Cesare Scoccimarro.

Condividi su i tuoi canali:

None

Il “Comitato Amici di CesareScoccimarro ha organizzato un concerto, eseguito dal chitarrista classico di fama mondiale Emanuele Segre, per Sabato, 20 Novembre, alle 21.00 all’Auditorium del Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia in via San Vittore, 21 a Milano.

Cesare Scoccimarro è malato di SLA, sclerosi laterale amiotrofica, la terribile malattia che rende prigionieri del proprio corpo.

L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a lui, per consentirgli di continuare a vivere in libertà e dignità nella sua casa, dove può e deve essere assistito per 24 ore su 24 da personale qualificato.

Sarà una bella serata di grande musica.

So che molti seguono Bice anche dalla mia città. Io non potrò partecipare, ma, per chi vi abita, un concerto di chitarra classica può ben valere un atto di bontà.

 

Auguri sinceri Cesare! La tua è una lotta, una battaglia di civiltà contro il male fisico e morale. Non desistere!

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini L’Amministrazione comunale conferma il suo sostegno all’accessibilità delle famiglie fioranesi ai servizi educativi

Raccontare la classica

Quarta edizione di ‘’RACCONTARE LA CLASSICA’’ sabato 25 marzo alle ore 17.00 all’Auditorium Bertoli di Sassuolo. Il Circolo ricreativo e culturale Amici della Lirica è