Cesare Di Napoli è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Castelfranco Emilia,

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Cesare Di Napoli è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Castelfranco Emilia, Milva Motta responsabile dell’Ufficio Eventi. Le parole del Sindaco Stefano Reggianini e dell’Assessore alla Sicurezza Gargano

 

Questa mattina si è tenuta la conferenza durante è stata resa nota la riorganizzazione del Corpo della Polizia Municipale di Castelfranco Emilia. “Con la nuova organizzazione che ha preso corpo alla fine del 2014 e di fatto partita da maggio 2015 – ha spiegato il Sindaco Stefano Reggianini – abbiamo generato tre aree omogenee di servizi, con un dirigente a capo di ciascuna area, esclusa la Polizia Municipale, che abbiamo scelto di individuare insieme ai 5 sindaci del nostro distretto quando sarà allargata all’ Unione. Sono state fatte selezioni per determinare le varie posizioni nei servizi strategici, la comandante Motta si è candidata ed è stata scelta dal dirigente del settore area servizi ai cittadini. E’ quindi la nuova responsabile dell’ Ufficio associazionismo sport, volontariato e coordinamento eventi. Abbiamo chiesto al vice comandante Cesare Di Napoli la disponibilità ad assumere il ruolo di funzione di comandante del nostro corpo di Polizia Municipale. Ringrazio la comandante Motta per il lavoro che ha svolto e faccio gli auguri e l’imbocca al lupo a Di Napoli che metterà tutto il suo impegno”.

Giovanni Gargano, assessore alla sicurezza: “La comandante Motta porta con sé la funzione di organizzare e coadiuvare tutti gli eventi svolti sul territorio. Pertanto la comandante andrà a svolgere questo ruolo in maniera specifica. Diventa il punto unico dove associazioni sportive, volontariato e singoli cittadini, che hanno necessità di organizzare degli eventi, possono trovare tutte le risposte”.

“Non posso che ringraziare l’amministrazione, – spiega Milva Motta – è dall’88 che lavoro per il comune di Castelfranco. Ho fatto vari passaggi fino ad arrivare a comandante della Polizia Municipale nel 2004. Si è deciso di potenziare e sviluppare il servizio relativo agli eventi, insieme ad altre funzioni, io ho chiesto per scelta e motivi personali di seguire questo servizio. La mia richiesta è stata accettata e sono entusiasta”.

Il nuovo Comandante Cesare Di Napoli: “E’ una grande responsabilità, ringrazio tutta l’amministrazione per l’opportunità che mi è stata data. Metterò lo stesso impegno profuso negli anni e sono contento del nuovo incarico”.

 

 

 

 

 

Addetto stampa Castelfranco Emilia

338.2640620

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...