Cerchiamo cittadini attivi che si occupino in prima persona della “cosa pubblica”, senza delegare “altri”.

Condividi su i tuoi canali:

None

L’incontro avverrà  Mercoledi 20 giugno, a Magreta in via Don Orione 32, presso il Willy’s Bar, e sarà aperto a tutti i cittadini formiginesi.

La serata sarà divisa in 3 fasi:

La prima riguarderà una breve presentazione del Movimento 5 stelle,  un elenco dei  nostri canali di comunicazione e le modalità per diventare attivista del Movimento stesso.

Nella seconda parte verranno trattati i temi di cui ci stiamo occupando negli ultimi mesi; le due raccolte firme per le proposte popolari su regolamentazione referendum comunali e centro di riciclo, le nostre proposte in merito alla mobilità con particolare riferimento alla tratta ferroviaria Modena-Sassuolo, la situazione dei nitrati nelle acque formiginesi, fino agli ultimi problemi riguardanti l’IMU e relative aliquote imposte dal Comune.

L’ultima parte, la più importante, invece consisterà nel rispondere alle domande dei cittadini, e nell’ascoltare le loro proposte e suggerimenti.

Teniamo a precisare che coloro i quali sono iscritti a partiti non possono partecipare

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gentilezza mal ripagata

Un gesto  di gentilezza, tenere aperto il portone  d’entrata del palazzo a chi segue … Le persone  educate lo compiono quasi automaticamente, non lascerebbero mai

Olimpiadi ma non in pace

Quando nell’antichità si svolgevano  le Olimpiadi, le guerre erano sospese da una tregua e quando Pierre de Coubertin volle riproporle nel mondo che si avviava