Domenica scorsa è iniziato il famosissimo e storico Cento Carnevale D’Europa, con la prima sfilata dei 5 carri delle società carnevalesche, con il loro capolavori in cartapesta, frutto di un anno di duro lavoro, gruppi in maschera e in costume nel suggestivo centro storico impegnati in suggestive coreografie.
Il tutto accompagnato dalla colonna sonora della DJ Giulia Regain e dallo sfavillante spettacolo del gruppo brasiliano Ipanema show che con i loro variopinti costumi e danze sfrenate hanno deliziato il numerosissimo pubblico presente in attesa dell’arrivo degli ospiti d’onore i THE KOLORS, gruppo vincitore dell’edizione 2015 del talent Amici di Maria De Filippi che hanno avuto la loro consacrazione lo scorso anno sul palco dell’Ariston di Sanremo. Amatissimi soprattutto dai giovani, Stash idolo delle ragazzine, ha fatto esplodere Piazza del Guercino di energia e divertimento.
Un altro bagno di folla ci sarà domenica prossima con un altro fan della nuova generazione di cantanti IRAMA, reduce dalla bellissima esibizione in quel di Sanremo con il brano “ Cuore di Latta”