CASTELVETRO : UN CORSO DI DIFESA PERSONALE GRATUITO RIVOLTO A TUTTE LE DONNE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

DAL 30 OTTOBRE A CASTELVETRO UN CORSO DI DIFESA PERSONALE GRATUITO RIVOLTO A TUTTE LE DONNE

 

Sotto lo slogan “Fai la cosa giusta: impara a difenderti!”, dal 30 ottobre al 27 novembre si svolge a Castelvetro un corso di difesa personale gratuito e rivolto a tutte le donne, con lezioni ogni lunedì dalle ore 20 alle 22 al Bocciodromo di via Costituzione 21-23.

Il corso è organizzato dall’assessorato alle pari opportunità del Comune di Castelvetro, in collaborazione con l’associazione sportiva Suiseki Judo-JuJitsu, nell’ambito delle iniziative contro la violenza sulle donne del programma “Tinto di Rosa”.

«Invitiamo tutte le donne a partecipare – dice Monica Poli, assessore castelvetrese alle pari opportunità – per apprendere le prime nozioni di difesa personale, anche se questo corso non vuole essere un incitamento alla violenza, ma un aiuto ad una maggiore consapevolezza di fronte a situazioni a rischio, oltre, più semplicemente, ad un pretesto per stare insieme».

Per informazioni sul corso e sulle altre iniziative in programma dedicate alle donne: Ufficio sport e volontariato Comune di Castelvetro, tel. 059.758860.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa