CASTELVETRO: SABATO SERA LA FESTA AL PARCO “2 AGOSTO 1980” DI CA’ DI SOLA

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

 

Si svolge sabato 31 agosto, a partire dalle ore 20, al parco “2 Agosto 1980” di Ca’ di Sola la festa che era stata rinviata lo scorso 28 luglio a causa del maltempo.

La serata, organizzata dall’associazione locale di volontariato “Parco 2 Agosto” con il patrocinio del Comune di Castelvetro, si svolgerà in base allo stesso programma originario con la tradizionale cena a base di gnocco fritto e crescentine, “Splash animation” con trucca-bimbi e sculture di palloncini.

Il ricavato, come sempre, sarà utilizzato dall’associazione per il mantenimento delle strutture e del verde del parco. L’associazione nasce nel 1993 per volere di un gruppo di nonni e genitori di Cà di Sola con l’obiettivo del mantenimento e miglioramento dell’area. L’intitolazione è dedicata al ricordo e alle vittime della strage alla stazione di Bologna: all’interno del parco è infatti presente un cippo commemorativo dove l’Amministrazione comunale ogni anno si riunisce con i residenti per un momento di commemorazione.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ripensare il turismo  futuro

La tragedia della Marmolada lascia  sgomenti e annichiliti, per la gravità del bilancio che si va aggravando di ora in ora, con due cordate di

Riflessioni sull’aborto

La decisione della Corte suprema statunitense di lasciare ad ogni stato dell’Unione la libertà di legiferare sul diritto all’aborto, ha riportato in prima pagina un