Castelfranco, Gargano proposta di candidato sindaco per il Pd

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

Castelfranco, Gargano proposta di candidato sindaco per il Pd

L’Assemblea del Pd di Castelfranco Emilia si è riunita questa mattina presso la sede Pd

 

 

Giovanni Gargano, attuale assessore nella Giunta Reggianini, è il nome che il Partito democratico di Castelfranco Emilia mette a disposizione della futura coalizione di centrosinistra come proposta di candidato sindaco alle elezioni amministrative di primavera. Ecco la nota del Pd di Castelfranco Emilia:

 

 

Nella mattinata di sabato 12 gennaio si è riunita a Castelfranco Emilia l’Assemblea comunale del Partito democratico. La riunione avviene alla fine di un percorso di ascolto e confronto interno ed esterno al partito teso a individuare la figura migliore da proporre alla futura coalizione di centrosinistra in vista delle elezioni amministrative di primavera. Com’è noto, infatti, il sindaco Reggianini è al suo secondo mandato e non è più candidabile. L’Assemblea Pd, all’unanimità, ha votato Giovanni Gargano, attuale assessore della Giunta Reggianini, come candidato al ruolo di sindaco. “Già da domani – commenta il segretario del Partito democratico di Castelfranco Emilia Matteo Silvestri – come segretario del partito lavorerò per costruire una coalizione il più possibile larga e plurale, aperta ai partiti, alle associazioni e a tutti i soggetti e cittadini che si riconoscono nei valori di un centrosinistra democratico e inclusivo per costruire una coalizione in grado di continuare a governare Castelfranco Emilia avendo come primario obiettivo il bene della comunità tutta”.

________________________________________________________

 

 

gargano.jpg (152 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?