Castelfranco: da mercoledì lavori di rinnovo sulla rete idrica

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

 

L’intervento vedrà la posa di nuove condotte e il potenziamento di un tratto di rete da via Monte Bianco a via Muzza Corona; durante i lavori possibili interruzioni del servizio e modifiche alla viabilità. L’investimento, per Hera, ammonta a circa 230.000 euro

 

Mercoledì 14 marzo, Hera inizierà un importante intervento a Castelfranco Emilia per rinnovare e potenziare un tratto di rete idrica, di circa 1,5 Km di lunghezza, da via Monte Bianco a via Muzza Corona, (civico 30 area pozzi “Rurale”).

Sono previsti infatti la posa di una nuova condotta di 30 cm di diametro e il rinnovo degli allacci sottesi.

Al termine dell’intervento, che per Hera comporterà un investimento di circa 230.000 euro, aumenteranno i volumi d’acqua potabile da distribuire alle utenze nel comune di Castelfranco Emilia e migliorerà l’affidabilità del servizio.

Salvo avverse condizioni atmosferiche, i lavori avranno una durata di circa 60 giorni.

Durante le fasi di lavorazione saranno possibili brevi interruzioni della fornitura del servizio. In caso di interruzioni prolungate, gli utenti saranno puntualmente preavvisati.

La viabilità subirà modifiche su indicazione degli enti preposti. Saranno sempre garantiti gli accessi pedonali ai residenti e ai mezzi di soccorso.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa