CASINA / LA REPLICA ALLE RICHIESTE DI GIAN FRANCO RINALDI

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

Stefano Costi chiede “Più progetti e viabilità per Casina”. E ricorda quel confronto fatto 10 giorni fa…

CASINA (15 giugno 2016) – “Capisco che chi è in difficoltà, abitualmente, richieda il confronto pubblico – spiega Stefano Costi, candidato della Lista Civica Casina Bene Comune che, nelle recenti amministrative, ha strappato il clamoroso pareggio al sindaco uscente Gianfranco Rinaldi – ma di qui a volerne fare uno ogni quindici giorni significa che in quanto sin qui comunicato da Rinaldi c’è qualcosa da rivedere”. E’ questa la replica, già anticipata nei giorni scorsi, a quanto ripetutamente affermato dall’ex sindaco. “Il confronto, come abbiamo già detto – aggiunge il candidato sindaco Costi-, lo abbiamo fatto il venerdì precedente le elezioni e, lì, abbiamo espresso le nostre proposte. Rinaldi ha anche goduto della possibilità dell’ultima parola. Ulteriori confronti, sarebbero inutili e sterili schermaglie pre-elettorali, solo un pretesto per alimentare confusione negli elettori e in ogni caso ci sarà tutto il tempo, ad elezioni concluse, di confrontarci sui problemi seri in Consiglio Comunale”.
Ma non è tutto qui. Per Costi “Stupisce, inoltre, il reiterato attacco alla nostra lista civica da una lista, la sua, che chiaramente civica non è: esprime infatti, al suo interno tra i candidati, il segretario di un partito. Noi, a differenza della lista di Rinaldi, siamo aperti al contributo delle persone e delle loro idee indipendentemente dalla loro appartenenza politica e questo, per un comune di piccolo medie dimensioni, riteniamo sia un valore aggiunto e anche di orgoglio senza, lo ribadiamo, distinzione tra destra e sinistra. Avesse fatto altrettanto Rinaldi, forse, oggi non sarebbe qui a leccarsi le ferite”.
Un accenno quindi agli elementi salienti del programma “Riteniamo siano tre le cose più urgenti – afferma Stefano Costi – la prima è la riorganizzazione e la razionalizzazione delle spese correnti. Quindi un approccio critico agli investimenti, da ricercarsi nei canali di finanziamento europei. Infine, una presenza costante del territorio, con particolare riferimento alla viabilità”.
Su altri temi, il candidato sindaco preferisce evitare facili polemiche: “Abbiamo condotto sin qui una campagna elettorale ‘pacata’ e vorremmo rimanesse tale. Con buona pace dei Led che sono il cuore del programma di Rinaldi, riteniamo, invece, che per il nostro Comune sia giunto il momento di un rilancio vero di artigianato, turismo, agricoltura, scuole e valorizzazione delle eccellenze storico ambientali e del prezioso associazionismo (unico a Casina!). Tutto questo la base del nostro impegno per il paese. La qualità e la competenza dei nostri candidati, a differenza delle troppe parole spese, la decideranno invece gli elettori”.

Gabriele Arlotti

tel: 349.87.50.585
info@studioarlotti.com

PRIVACY – Questa e-mail, inviata in alle testate giornalistiche, giornalisti
od enti pubblici, a scopo informativo, è relativa ad eventi economici e
culturali: non contiene pubblicità né promozioni di tipo commerciale. A
norma della Legge 675/96, l’indirizzo di posta elettronica è stato reperito
da elenchi e-mail che lo hanno reso pubblico. Questo messaggio, inoltre, non
può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso
da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere
altre comunicazioni, può chiedere la cancellazione del Suo nominativo
cliccando sul collegamento posto al termine di questo testo.

IMMAGINI – Le immagini eventualmente trasmesse con questa e-mail sono
concesse per uso giornalistico. Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai
sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato
Internazionale di Berna sul Diritto d’Autore. La menzione del nome
dell’autore è obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui.

 


 

Stefano Costi 3 (ok).jpg (309 Kb)
 

Download

Stefano Costi 2 (ok).jpg (338 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...