Carta Bianca – Ripensiamo il territorio modenese

Condividi su i tuoi canali:

None
MGS Modena
 
Sono tante le problematiche che ognuno di noi vive a Modena ogni giorno. Tante le questioni di cui quotidianamente si dibatte sui giornali ma forse non sempre risultano sufficienti gli strumenti, i momenti e i luoghi in cui incanalare la voce dei cittadini in un qualcosa di costruttivo che possa realmente migliorare la qualità della vita di ognuno di noi.
Per uscire dalla palude in cui ci troviamo, il Movimento Giovanile della Sinistra modenese ha organizzato un appuntamento aperto a tutti per fare il punto della situazione, raccogliere voci in una sorta di “”screening”” del territorio e del suo stato di salute e avviare un “”cantiere”” che arrivi all’obiettivo di immaginare la Modena dei prossimi 20 anni.
 
Carta Bianca – Ripensiamo il territorio modenese è un’assemblea organizzata dal Movimento Giovanile della Sinistra di Modena che si propone di riunire cittadini e organizzazioni attive sul territorio modenese per discutere le questioni e i problemi di chi vive sul nostro territorio, per ragionare assieme e condividere riflessioni e proposte.
Non si parlerà di elezioni (né passate, né future), non si parlerà di alleanze e coalizioni fra partiti ma di temi e contenuti. L’obiettivo è stimolare il dibattito e diffondere la conoscenza di quanto accade in città e in provincia, per prenderne coscienza e mettere in rete idee e persone. E’ tempo di compiere un ripensamento sulle politiche e immaginare soluzioni nuove su un vasto fronte di temi e noi crediamo che per farlo sia imprescindibile iniziare dall’ascolto e dal confronto. 

L’appuntamento è per:
 

domenica 29 aprile alle ore 16.30
presso la Sala G. Ulivi (via Menotti 137) a Modena
 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex