Carpi, on. Ghizzoni e on. Patriarca “Vicinanza agli agenti feriti”

Condividi su i tuoi canali:

None

I parlamentari del Pd al fianco delle forze dell’ordine impegnate nel presidio del territorio

 

 

I parlamentari carpigiani del Pd Manuela Ghizzoni ed Edoardo Patriarca esprimono vicinanza agli agenti feriti nell’inseguimento di una banda di malviventi specializzata in furti e sostegno alla preziosa attività di presidio del territorio degli uomini del Commissariato di Polizia di Carpi e della dirigente, dott. Manuela Ori. Ecco la loro dichiarazione congiunta:

 

 

“Desideriamo esprimere a nome nostro, e del partito che rappresentiamo, vicinanza all’assistente capo Fabio Terzilli e all’assistente Salvatore Faggiano, i due agenti della squadra Volante del Commissariato di Polizia di Carpi che sono rimasti feriti nel corso dell’inseguimento di una banda di malviventi. Impegnati a Roma, siamo, al momento, impossibilitati ad esprimere di persona il nostro sostegno. Vogliamo però sottolineare l’impegno e la dedizione con cui le forze dell’ordine svolgono il loro quotidiano lavoro di presidio del territorio, un lavoro che, troppo spesso non supportato da adeguate dotazioni, arriva fino a mettere a repentaglio la propria incolumità personale. Come sempre, siamo a fianco degli agenti del Commissariato di Carpi e della dirigente, dott. Manuela Ori, in un rapporto di leale collaborazione che abbiamo già avuto modo di sperimentare”.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.