Carpi grand gourmet, aperte le iscrizioni

Condividi su i tuoi canali:

None

Nelle prossime settimane tanti appuntamenti gastronomici

Si avvicina l’appuntamento con Carpi Grand Gourmet, la grande cena evento che verrà ospitata in piazza Martiri venerdì 28 settembre, promossa e organizzata dall’assessorato comunale all’Economia in collaborazione con soggetti pubblici e privati, nell’ambito del progetto Carpi di gusto.

Le prenotazioni si sono aperte il 20 agosto: già diversi posti a tavola sono stati assegnati, molti dei quali a persone che giungeranno da fuori regione e approfitteranno del pacchetto turistico messo a punto da Modenatur per l’occasione; ricordiamo che l’ingresso a Carpi Grand Gourmet è stato fissato in 50 euro.

Una novità dell’edizione di quest’anno è senza dubbio il lungo ciclo di appuntamenti che coinvolge da mesi sette ristoranti cittadini (Alter Ego, Blu, L’Anatra, La Cantina di Gruppo, Il 25, Laghi di Campogalliano, L’incontro) in una sorta di percorso di avvicinamento all’evento finale.

Nelle prossime settimane proseguiranno le iniziative che faranno da anteprima locale alla manifestazione (vedi elenco). Ricordiamo che il 28 settembre centinaia di commensali all’ombra del Palazzo dei Pio, vero cuore e salotto della città, potranno gustare il menù preparato dal grande chef Gianni D’Amato, del due stelle Michelin Relais Gourmand Rigoletto di Reggiolo.

Per informazioni Iat, telefono 059 649255, www.grandgourmet.carpidiem.it

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della