Carpi : Corso Cabassi merita una politica di rilancio

Condividi su i tuoi canali:

None

Ho letto, dopo aver sentito personalmente girando per le vie della mia città, le lamentele dei commercianti di corso Cabassi, a lungo penalizzati dalla chiusura per i lavori, che sarebbe dovuta durare meno.

I lavori erano dovuti, ma certamente chi ha pagato il prezzo più alto sono state proprio le attività economiche che su questo luogo si affacciano.

Per questo credo si debba pensare ad un rilancio di questa zona, attraverso eventi che riguardando questa via, avranno effetti positivi su tutto il centro storico. Aperture serali, ad esempio, come fanno da anni a Vignola, con lo shopping del venerdì sera a Luglio.

O incentivi per giovani imprenditori che vogliano iniziare un’attività proprio in corso Cabassi: le novità portano sempre curiosi e nuovi acquirenti. C’è bisogno di ricordare alla città che corso Cabassi ha cambiato volto, e che ora attende i Carpigiani. Accogliamo come consiglio comunale l’appello degli imprenditori che chiedono di poter lavorare.

 

Consigliere comunale – PDL Carpi

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.