“Cantando Alle Stelle”

Condividi su i tuoi canali:

E' spesso difficile trovare la musica dentro se stessi, soprattutto in momenti difficili, ma con la musica e il canto si possano sciogliere silenzi pesanti, esprimere emozioni difficili da pronunciare e vissuti di inadeguatezza e solitudine.

Concerto Gospel Di Beneficenza A Favore Di Aseop: “Cantando Alle Stelle”

Mercoledì 4 Dicembre 2013 ore 21.00 presso l’Auditorium E. Ferrari di Maranello Via Nazionale 78 – 41053

 

Questo concerto è promosso da due genitori di ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) Onlus che hanno scelto di dedicare alla loro bambina e ai bambini ricoverati nel reparto di onco-ematologia pediatrica un evento musicale molto speciale, con la speranza di condividere attraverso le preghiere della tradizione gospel uno spazio privilegiato tra l’animo umano e il cielo. Con l’avvicinarsi del Natale la tradizione dei canti gospel ci immerge in atmosfera di calore e di raccoglimento vicino ai nostri cari, e attraverso queste canzoni viene suggerita una via di pace e serenità.

 

E’ spesso difficile trovare la musica dentro se stessi, soprattutto in momenti difficili, ma con la musica e il canto si possano sciogliere silenzi pesanti, esprimere emozioni difficili da pronunciare e vissuti di inadeguatezza e solitudine.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche