Cancellazione Entomodena e iniziative primaverili

Condividi su i tuoi canali:

None
 
 
 
La nostra Associazione condivide l’invito fatto dalla comuniutà scientifica e dalle istituzioni ai cittadini ed alle associazioni per un impegno diffuso contro l’epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Per questa ragione il Consiglio Direttivo del GMSN aps ha deliberato di annullare l’edizione di ENTOMODENA prevista per il 18 e 19 aprile 2020. Naturalmente, tutte le somme versate in acconto dagli espositori potranno essere utilizzate come prenotazione per settembre (19-20/09) o anche per aprile 2021.

Siamo convinti che tutti i soci, gli espositori e il nostro pubblico comprendano le ragioni di questa decisione e ci impegniamo fin da ora a fare in modo che l’edizione di Entomodena di settembre 2020 sia la più bella e grande di sempre!

In ottemperanza alla pubblicazione del Decreto dell’8 marzo, anche tutti gli eventi previsti dal programma di attività primaverili del GMSN aps fino a domenica 5 aprile inclusa, sono annullati.

La sede sociale rimarrà chiusa anche per gli ordinari incontri del venerdì sera.
 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex