Campagna AIP… e Max Mara Fashion Group…

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
Pubblichiamo così come ci è pervenuto, senza nostre censure preventive, un commento politico a firma di Emilio Salemme su quanto è avvenuto domenica 21 dicembre nel centro di Modena.E’ ovvio che stesso trattamento Bice riserverà a chi vorrà esercitare quello che noi riteniamo essere “un diritto di replica”

“Erano regolarmente autorizzati fino alle ore 13, quando “”u’ ministro”” Carlo Giovanardi, si presenta e chiede l’ uso della Polizia, che di peso, sposta dall’ altro lato della strada i ragazzi che da quattro settimane manifestano a Modena senza avere creato mai problemi di ordine pubblico.

Max Mara utilizza animali per le proprie produzioni e le informazioni che i ragazzi davano ai passanti, distribuendo dei volantini, sono legittime e da condivisibili.

Non si capisce perché “” u’ ministro””, di persona, passa, entra nel negozio, esce e dopo poco la Polizia, di peso, sposta i ragazzi nella Piazza Mazzini che è di fronte al negozio.

Sono tempi duri per gli animali, usati come cavie, per l’ abbigliamento e avvelenati per soddisfare le tavole e gli appetiti degli umani!

E’ di questi giorni la notizia dei suini avvelenati, altre volte i polli e la mucca pazza……..e “”u’ ministro”” che fa?

Si preoccupa del logo Fashion Group…!

A questi ragazzi bisognerebbe dare una medaglia per il coraggio, la volontà e il senso civico che dimostrano, difendo gli animali ma anche gli umani!”

 

Modena 22 dicembre 2008

 

Il delegato della LAC di Modena

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Al Dio sconosciuto

In questi  giorni, per la  prima volta credo  nella vita di tutti,  sentiamo veramente  il problema della siccità… Per quanto sia endemico, sembrava solo un

Gli italiani non votano…

Ci sono frasi che rimangono nella memoria delle persone e nella storia di un popolo. Una di queste, pare sia state detta da Vittorio Emanuele

Il salario minimo?  Davvero?

Il salario minimo verrà applicato anche agli schiavi che lavorano per tre euro l’ora, al sud e al nord, o per loro nulla cambia in

‘I dolori del giovane Giggino”

Normalmente un movimento qualunquista dura tre o quattro anni. Il M5S , che è il prototipo del qualunquismo populistico per eccellenza, è durato oltre 12