“CALICI DI STELLE”

Condividi su i tuoi canali:

LUNEDÌ 8 AGOSTO RITORNA IN CENTRO STORICO A CASTELVETRO “CALICI DI STELLE” CON VINO, CIBO E MUSICA. MERCOLEDÌ 10 A LEVIZZANO OSSERVAZIONI DELLA VOLTA CELESTE

Lunedì 8 agosto ritorna in centro storico a Castelvetro “Calici di Stelle”, la popolare manifestazione promossa dall’Associazione nazionale Città del Vino e dal Movimento Turismo del Vino e organizzata localmente, per la diciannovesima volta, dal Comune in collaborazione con il Consorzio Castelvetro.

Le iniziative nel borgo castelvetrese prendono quest’anno il nome di “Calici di stelle Wine&street food”. Saranno infatti presenti le cantine vitivinicole che presenteranno il meglio delle loro produzioni, mentre i ristoratori del territorio proporranno specialità locali in versione street food. Novità di quest’anno, il banco sommelier interamente dedicato ad una selezione di etichette vincitrici di Gran Medaglie e Medaglie d’oro al Concorso enologico internazionale Città del Vino. Per la serata, allietata da sottofondi musicali, è consigliata la prenotazione, in quanto i posti sono limitati (tel. 059 758880).

Osservazioni della volta celeste, invece, sono previste mercoledì 10 agosto al Campo San Rocco di Levizzano Rangone con “Calici di stelle Emozioni dal cielo”, iniziativa gratuita e senza necessità prenotazione in compagnia dell’astrofotografo Pierluigi Giacobazzi. Consigliato di premunirsi di telo per sedersi sul prato.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...