Cade in mountain bike: soccorsa a Monte Luzzo

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

 

Si informa che i tecnici del Soccorso Alpino Emilia Romagna – Stazione Monte Cimone sono intervenuti questo pomeriggio verso le 16.30 per portare aiuto a una 47enne caduta con la mountain bike mentre percorreva con amici un tratto in discesa del sentiero Cai 405 in località Monte Luzzo, intorno a Serrazzone (Fanano). La ragazza (S.G. le iniziali, fananese) nella caduta ha accusato un trauma al ginocchio sinistro: raggiunta dalla squadra Saer in pronta partenza, è stata imbarellata e portata per 400 metri fino alla prima strada carrozzabile, dove era già pronta l’ambulanza di Avap di Sestola per il trasporto all’ospedale di Pavullo, in condizioni di bassa gravità.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.