Buone vacanze

Condividi su i tuoi canali:

E buon relax a tutti voi. Bice in ogni caso non vi abbandonerà e quando vorrete collegatevi , ci sarà sempre qualcuno.. Teniamoci quindi visti, e volendo anche commentati ogni giorno!

Bice nel mese di agosto , come del resto è capitato negli gli anni trascorsi, nei giorni di martedì 04 + 11+ 18 non uscirà con gli aggiornamenti in prima pagina. Le pubblicazioni regolari riprenderanno da martedì 25 agosto 2008.

 

Tuttavia, lo diciamo a qualche lettore dell’ultima ora, ricordiamo  che potrete  accedere e farci visita come sempre, ogni giorno perché BICE non chiude e quindi continuerà a pubblicare sia i vostri commenti che i vostri scritti e le comunicazione di interesse collettivo .

Abbiamo scelto per questo numero temi che richiedono per addivenire a sicure loro soluzioni dei tempi non certamente rapidi.

Argomenti che rimangono quindi deliberatamente  sul vostro ideale tavolo di ricerca e di approfondimento anche per diverse settimane che vi sfidano, vi provocano vi sollecitano a trovare sbocchi , soluzioni o risposte positive ai quesiti che pongono.

Le considerazioni di Maria sul decreto sicurezza, i continui richiami di Salemme sulla necessità di non attentare all’ambiente che ci ospita; la scorciatoia che ha scelto la politica di fare spettacolo sempre e comunque anche su temi di fondamentale rilevanza non possono trovare costantemente assuefazione e rinunciatarie prese d’atto come se si trattasse dello scorrere dell’acqua sulla ceramica. Pertanto confidiamo nelle ritrovate forze mentali di ognuno perché vari e molteplici sono gli argomenti da  valutare, da condividere , da contrastare, da analizzare, da studiare .

Come ultimanota vi segnaaliamo che , per la prima volta diamo spazio a notizie non certe , non verificate. E’ un saggio su quello che scorre nel mare magnum di internet. In fondo tutto questo non deve destare eccessiva meraviglia : c’è la pretesa anche da parte di certa informazione blasonata di  imporci come certezze quelle che sono invece delle discutibili opinioni.

Buone vacanze e felice rientro nel quotidiano con l’auspicio che ci aiutiate a rendere Bice sempre più credibile ed autorevole anche  per le modeste cose che si sforza di sostenere.

Un ciao  a tutti

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione