Bice nel mese di agosto , come è ormai consuetudine, anche se quest’anno lo fa solo per due settimane, si prende qualche giorno di”riposo” e quindi nei prossimi martedì 10 e 17 agosto non uscirà con le nuove edizioni.
Tuttavia, vi invitiamo ugualmente a farci visita ogni giorno, Ferragosto compreso, perché Bice continuerà a pubblicare sia i vostri commenti, sia le notizie, sia le curiosità riguardanti eventi importanti sparsi per la provincia di Modena e nel resto d’Italia per poi riprendere regolarmente le pubblicazioni martedì 24 agosto 2010 con il numero 238.
Per evitare, inoltre spiacevoli e malinconici attacchi di solitudine, possibili anche in un agosto “vacanziero” con punte da tutto esaurito, abbiamo riproposto l’apposita pagina “ Cara Bice, ti scrivo” che lasciamo a disposizione per vostre comunicazioni, appunti, divagazioni, annotazioni e pensieri in libertà.
Qui da Bice troverete sicuramente chi vi leggerà con attenzione, anche se non tratterete di politica o di economia, ma di vostre personali varie ed eventuali che vi stanno particolarmente a cuore.
Contiamo dunque che tra di voi ci sia chi oltre a leggerci costantemente ci scriva non solo delle attuali note turbolenze che agitano ed inquietano gli attuali residenti nei palazzi romani della politica e che tengono in massima allerta le redazione di tutti i media, anche se, contrariamente a quanto si pensa, il mese di agosto, per la politica italiana, non è mai stato un mese tranquillo nonostante in giro si trovi un diffuso “chiuso per ferie”.
Quindi il nostro appuntamento con ognuno di voi resta fissato con un credibile e rassicurante “a presto” a prescindere dalle agognate e meritate vacanze .