Buona Pasqua!

Condividi su i tuoi canali:

Bice osserva una breve pausa per le festività, dandovi appuntamento a martedì 26 aprile.L’Editore, gli Autori, la  Redazione tutta, porgono  ai Voi amici Lettori e alle Vostre Famiglie, gli auguri migliori per la S. Pasqua.

Come consuetudine, in  occasione delle festività pasquali, Bice osserva una breve pausa; ritornerà regolarmente on line martedì 26 aprile.

Durante questo periodo di “”chiusura””,  Bice sarà comunque aggiornata  con la pubblicazione di eventuali commenti pervenuti e  nella Rubrica Agorà. Inoltre, qualora ci fossero, in questo intervallo di tempo, novità meritevoli di essere pubblicate in prima pagina, questo verrà ovviamente fatto, con pubblicità anche  sulle pagine Facebook personali degli Autori e di BICE stessa.

Gli  auguri per la Santa Pasqua,  si uniscono alla speranza, nei giorni difficili  che stiamo  vivendo, per il perdurare della Pandemia e per la drammatica situazione internazionale.

L’Editore, gli Autori, la  Redazione tutta, porgono  ai Voi amici Lettori e alle Vostre Famiglie, gli auguri migliori.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria