Bosco Albergati, martedì 21 luglio si parla di “Case della salute”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Omaggio ai Coldplay dei Charlie Brown, all’Arena Matteo Tarantino, e poi Bosco latino

 

Il nuovo modello sanitario “Case della salute” sarà al centro del dibattito pubblico organizzato per la sera di martedì 21 luglio alla Sala conferenze della Festa Pd di Bosco Albergati, mentre la Libreria del Bosco si concentrerà sulla letteratura per bambini. Alla Paninoteca Circus omaggio ai Coldplay dei Charlie Brown e all’Arena l’esibizione dell’orchestra spettacolo di Matteo Tarantino.

 

Si parla di sanità, la sera di martedì 21 luglio, alla Festa Pd di Bosco Albergati in corso di svolgimento nell’area di via Lavicchielle, a Cavazzona di Castelfranco Emilia. Il titolo dell’iniziativa è “Verso le “Case della salute”: un modello realizzabile?”. Ne discuteranno Paolo Zoffoli, presidente della Commissione Politiche per la salute e politiche sociali della Regione Emilia-Romagna, il segretario provinciale della Cgil Tania Scacchetti, il segretario provinciale della Federazione italiana dei medici di Medicina generale Dante Cintori, l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Castelfranco Emilia Nadia Manni, l’assessore al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli e il capogruppo Pd in Consiglio comunale a Castelfranco Emilia Nicoletta Natalini. Modera l’incontro il professor Giuseppe Masellis. L’iniziativa si tiene alla Sala conferenze ed è fissata per le ore 21.00. Alla Libreria del Bosco, invece, sempre alla stessa ora, “Narrazioni e letteratura per bambine e bambini” a cura di Veronica Benuzzi.

Per la pagina dello spettacolo, come sempre, la scelta è varia. La tenda della Paninoteca Circus ospita la tribute band Charlie Brown che si cimenterà in un omaggio al gruppo britannico di alternative rock Coldplay, rivisitando i loro brani più famosi. Inizio alle ore 22.00. Ingresso gratuito. Sempre dalle ore 22.00, ma all’Arena si esibirà l’orchestra spettacolo di Matteo Tarantino (costo dell’ingresso, 8 euro). Infine, per gli amanti dei balli latino-americani, il Bosco Latino programma “Latin Dance” con animazione e dj set (ore 21.30).  

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Grande fucile, piccolo cervello

L’attentato a Trump  ha mostrato gli incredibili punti  deboli, le falle nella sicurezza, della più grande democrazia del mondo anche se non sono mancati anche

Concorso Futuri Maestri

Sabato 13 luglio alle ore 18.30, presso Spacegallery di via Bonaccini 11, si è svolta la seconda edizione del concorso Futuri Maestri – Eccellenze creative