Bortolamasi e Bellei “Cordoglio per la scomparsa di Pino Mazzeo”

Condividi su i tuoi canali:

None

Bortolamasi e Bellei “Cordoglio per la scomparsa di Pino Mazzeo”

Il segretario cittadino Pd Andrea Bortolamasi e il segretario di San Faustino Eddy Bellei

 

 

Il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi e il segretario del Circolo Pd San Faustino Eddy Bellei esprimono il cordoglio del partito per la scomparsa di Pino Mazzeo, uno dei fondatori del Partito democratico modenese. Ecco la loro dichiarazione:

 

 

“Desideriamo esprimere, a nome nostro e del partito, sincero cordoglio per la scomparsa, dopo una breve, ma dolorosa malattia, di Pino Mazzeo, uno dei fondatori del Partito democratico modenese. Pino è stato un militante storico, attivista appassionato, sempre presente nelle attività, nelle iniziative, nei banchetti informativi. Un esempio per tutti noi. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e, in particolare, al figlio Luca. I funerali si terranno mercoledì 13 settembre, alle ore 15.00, presso la parrocchia di San Faustino (il rosario è, invece, programmato per martedì 12 settembre, alle ore 18.30, sempre presso la stessa parrocchia)”. 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.