Bomporto, sabato 20 ottobre al teatro di via Verdi la gara tra due squadre di improvvisazione teatrale

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Una sfida coinvolgente di improvvisazione teatrale tra due squadre di attori di Carpi e Parma. E’ questo lo spettacolo che andrà in scena, sabato 20 ottobre, al teatro di Bomporto di via Verdi (ore 21, ingresso dieci euro).

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “”Improgramelot”” (www.improg.it, prenotazioni 349 3927689).

Le due squadre improvvisano su scelti temi da un arbitro e hanno soltanto 20 secondi di tempo per trovare un’idea di partenza e lanciarsi.

Alla fine di ogni improvvisazione l’arbitro segnala gli eventuali errori di tecnica teatrale, ma è il pubblico il vero protagonista della serata: vota dopo ogni improvvisazione e può esprimere il proprio dissenso anche lanciando una ciabatta fornita all’ingresso.

L’iniziativa fa parte del cartellone “”Teatro:territorio””, promosso dal Comune di Bomporto, che coinvolge, per la prima volta, le compagnie teatrali del territorio, amatoriali e semiprofessionali.

Previsti sette appuntamenti fino al 24 novembre.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

DA OGGI LE NUOVE MISURE ANTISMOG

Entrano in vigore anche a Sassuolo, come nelle restanti realtà appartenenti al Pair 2030, le nuove misure per la gestione della qualità dell’aria. Lo stabilisce

Storia dellaDemocrazia Cristiana

Presentazione del libro11 Marzo 2024ore 18.00     Carissime, carissimila Democrazia Cristiana è stata un partito attraversato da diverse fasi storiche che ne hanno caratterizzato l’attività