Biglietti per Bande e Avion Travel

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 BIGLIETTI PER BANDE E AVION TRAVEL

 

da martedì 15 giugno in vendita

presso la Biglietteria del Teatro Comunale

Luciano Pavarotti

 


 

Da domani, martedì 15 giugno, è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli della 19° edizione del Festival Internazion ale delle Bande Militari e per il concerto degli Avion Travel con AssonanzA che chiude il c ale ndario di appuntamenti di Rataplan.

I biglietti sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro Comun ale Luciano Pavarotti in corso Canalgrande 85 (telefono 059 20 33 010, fax 059 2033011, biglietteria@teatrocomunalemodena.it, info@modenafestivalbande.it, www.modenafestivalbande.it). La Biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle 16 alle 19. Apertura straordinaria lunedì 5 luglio dalle 16 alle 19.

 

Gli Avion Travel si esibiranno sabato 3 luglio alle 21, nel Cortile d’Onore del Palazzo Duc ale , insieme al Coro e alla Banda Giovanile di AssonanzA diretti da Mirco Besutti. Il gruppo, composto da Peppe Servillo alla voce, Fausto Mesolella alla chitarra, Mimì Ciaramella alla batteria e Vittorio Remino al basso, presenta L’amico magico, un progetto che ha debuttato nel maggio 2009 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dedicato a Nino Rota, grande compositore e collaboratore di Federico Fellini. I biglietti per il concerto sono in vendita a 15 euro (8 per giovani fino ai 15 anni e anziani oltre i 65).

 

Per gli spettacoli in Piazza Roma del Festival Internazion ale delle Bande Militari, giovedì 8 e sabato 10 alle 21, il biglietto per i posti in tribuna costa 10 euro (7
per i possessori di Carta Insieme Conad, Carta Socio Coop, Assicurati Unipol), 5 euro per gruppi di almeno 10 persone. I ragazzi fino ai 15 anni e gli anziani oltre i 65  spendono un solo euro.

 

Per l’acquisto a distanza si può telefonare alla Biglietteria del Comun ale e pagare con bonifico bancario o conto corrente post ale entro 10 giorni dalla richiesta. Le modalità di pagamento sono il bonifico bancario presso UniCredit Banca S.p.A. c/c numero: 3491701,  IBAN: IT21A0200812930000003491701 intestato a Fondazione Teatro Comun ale di Modena; oppure il conto corrente post ale numero 33612797, intestato aFondazione Teatro Comun ale di Modena.

 

Il programma della 19° edizione del Festival Internazion ale delle Bande Militari, le informazioni sui biglietti, i profili e le foto delle bande militari, le iniziative collaterali e il programma di Rataplan sono disponibili, in italiano e in inglese, nel sito del Festival all’indirizzo www.modenafestivalbande.it.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Educare in tempo di crisi

Conferenza del professor Gianpaolo Anderlini al BLA di Fiorano Modenese Giovedì 29 febbraio 2024 il terzo incontro del ciclo 2024 di incontri organizzati dal liceo Formiggini,