Bice augura buone vacanze ai suoi Lettori

Condividi su i tuoi canali:

None

Come di consueto in questo periodo, Bice  osserva una breve pausa. Tornerà regolarmente on line martedì 29 agosto 2017.  Ma, come sempre, la  “”chiusura”” è ovviamente  solo nell’uscita del martedì, pertanto  verranno aggiornati durante la settimana  l’ Agorà, con Comunicati Stampa ed eventuali contributi volontari, come pure   le gallerie fotografiche per Visti da vicino,  nonchè gli   eventuali commenti dei Lettori. Per notizie ed eventi di particolare importanza verranno tempestivamente pubblicati relativi articoli in Prima Pagina.

Come sempre, il grazie più sentito da tutta la redazione a tutti voi che ci seguite; la vostra attenzione e  il vostro interesse  danno un significato  al nostro lavoro. E, dato che la tecnologia lo permette, se, con il vostro tablet o il vostro cellulare,   vorrete dare uno sguardo a Bice anche in vacanza,  ci farà  molto piacere.

Buone vacanze a tutti.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Car* amic*,

ogni anno a Natale il Presidio vi dà la possibilità di fare un regalo che contiene il frutto del riscatto e della speranza: le nostre