BICE a Sanremo

Condividi su i tuoi canali:

Con la galleria di immagini, anche le  pagelle stilate da Laura Pergolizzi  sugli abiti indossati dalle  ospiti e cantanti sul palco dell'Ariston

Paola Turci: outfit strepitosi quelli indossati dalla cantante. Elegante, sexy ed estremamente grintosa in Boglioli e La Perla.

Elodie: se non si era capito, lo smoking da donna è stato il vincitore indiscusso del Festival di Sanremo. Ottima scelta anche per la cantante di Amici che ha optato per un completo bianco di Emporio Armani.

Giorgia in Francesco Scognamiglio: un gran peccato! Chi di noi non ha temuto il peggio? Chi di noi non ha pensato di vedere la cantante da un momento all’altro completamente nuda? Per non parlare delle paillettes… Per fortuna ha incantato con la sua voce superlativa.

Chiara Galiazzo: sicuramente molto elegante e raffinata nel lungo abito total black Melampo con particolari in pizzo, anche se un tocco di colore non avrebbe certo guastato.

Ludovica Comello.  Parola d’ordine: eccentricità! Voto 10 al coraggio, voto 6 all’abito Vivetta che ricorda molto Alice nel Paese delle Meraviglie. 

Annabelle Belmondo in Alberta Ferretti e Anouchka Delon in Giambattista Valli: della prima ricorderemo le balze, della seconda l’abito da damigella da tenere a mente per eventuali matrimoni. Da loro ci si aspettava di più!

Sveva Alviti in Armani Privé: elegante, chic, una raffinata sirena.

Marica Pellegrinelli: elegante, sensuale, meravigliosa. Ottima la scelta del long dress Atelier Versace.

Antonella Clerici: AAA stylist cercasi. Fasciata nell’abito a sirena blu ricorda parecchio la fata turchina.

Alessandra Mastronardi. Solo due parole: classe e finezza. Evviva Chanel!

Diana Del Bufalo in Atelier Emé: forse la Clerici e la Delon erano invitate al suo matrimonio!

Giusy Buscemi: niente di esilarante l’abito celeste di Luisa Beccaria, sicuramente elegante e delicato.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4