BENE MOTOR SHOW A MODENA

Condividi su i tuoi canali:

None

“”Bene il Motor show a Modena: lavorare da subito alla rete infrastrutturale””

Il capogruppo di Forza Italia in Regione Andrea Galli: ‘Penso innanzitutto al tema degli spostamenti dalla zona Fiera all’autodromo di Marzaglia dove dovranno essere allestiti parcheggi e servizi per migliaia di persone. Anche il tratto della via Emilia interessato dovrà essere potenziato’

 

“”L’arrivo del Motor show a Modena è una notizia che va accolta con il massimo entusiasmo e che consegna davvero a Modena la palma di Terra dei Motori liberandola dall’ombra ‘abusiva’ bolognese. Sono certo che la nostra città sarà in grado di dare nuova vita a un evento che fin dall’inizio avremmo dovuto ospitare, che oggettivamente si è appannato negli ultimi anni e che necessita ora di un profondo restyling. Per far questo però occorre da subito una strategia vincente e delle risposte certe anche dal punto di vista organizzativo””. Così il capogruppo di Forza Italia in Regione Andrea Galli commenta il trasloco da Bologna a Modena del Motor show. “”Bene l’annuncio del sindaco di Modena di voler coinvolgere subito il mondo produttivo, collezionisti e rete museale, ma dal punto di vista pratico il parallelo avanzato da Muzzarelli con il Modena Park mi pare inopportuno, qui si tratta di rendere accogliente la città in modo stabile e non eccezionale – continua Galli -. Penso innanzitutto al tema degli spostamenti dalla zona Fiera all’autodromo di Marzaglia dove dovranno essere allestiti parcheggi e servizi per migliaia di persone. Anche il tratto della via Emilia interessato dovrà essere potenziato altrimenti si rischierà il collasso. Maggio 2019 è alle porte e occorre lavorare da subito per far sì che il Motor show sia un successo e diventi un nuovo momento centrale della vita culturale ed economica modenese. Al pari del Festival Filosofia, con la differenza che il Motor Show ha tutte le caratteristiche per essere più che autosufficiente a livello economico e che non richiede investimenti in perdita””.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

ELEZIONI: UN INCONTRO PER LE LISTE

L’ufficio elettorale del Comune di Sassuolo organizza un incontro con le forze politiche che intendono presentare una lista di candidati alle prossime consultazioni elettorali comunali.