Bando Soccorso, lunedì la presentazione

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Lo strumento per sostenere l’attività di trasporto in condizioni di emergenza-urgenza sarà illustrato nel corso di un incontro on line che si terrà lunedì 20 dicembre alle ore 17,00. Iscrizioni aperte

 

Un incontro on line per presentare il nuovo Bando Soccorso, lunedì 20 dicembre alle ore 17.00, il nuovo strumento erogativo con cui Fondazione di Modena contribuisce al rinnovo e all’ammodernamento del parco-mezzi per la gestione degli interventi in emergenza-urgenza con un budget di 200 mila euro. I soggetti interessati a partecipare sono invitati a iscriversi compilando il form reperibile sul sito web www.fondazionedimodena.it dove è anche a disposizione il bando completo.

 

Beneficiari del Bando Soccorso possono essere esclusivamente le organizzazioni di volontariato non profit che svolgano un’attività di Servizio di Soccorso Sanitario riconosciuta nel territorio di competenza della Fondazione di Modena, e che abbiano operato con continuità almeno negli ultimi due anni.

 

Due le linee di finanziamento attivate: la prima, per la quale è previsto una dotazione complessiva di 150 mila euro, destinata all’acquisto di mezzi di trasporto per emergenza urgenza sanitaria (ambulanze) idonee al servizio in emergenza 118 con caratteristiche e dotazioni di bordo conformi agli standard vigenti. La seconda, alla quale è destinato un budget complessivo di 50 mila euro, è destinata all’acquisto di strumentazioni per il miglioramento degli allestimenti di automezzi di emergenza urgenza già in usoTutte le richieste devono, pena l’esclusione, essere debitamente compilate sull’apposita modulistica on line disponibile sul sito della Fondazione di Modena.

 

I soggetti ammessi possono richiedere un contributo massimo di 30 mila euro per l’acquisto di ambulanze di pronto soccorso idonee al servizio in emergenza 118 e di 10 mila euro per l’acquisto di attrezzature da installare su un automezzo destinato al servizio di emergenza urgenza in convenzione con l’USL.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

ELEZIONI: UN INCONTRO PER LE LISTE

L’ufficio elettorale del Comune di Sassuolo organizza un incontro con le forze politiche che intendono presentare una lista di candidati alle prossime consultazioni elettorali comunali.