Bando contributi attività

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Circa 81 mila euro dedicati, più della metà già in corso di liquidazione

Nel novembre 2021 l’Assessorato al commercio del Comune di Fiorano Modenese aveva messo a disposizione più di 81 mila euro a sostegno delle attività economiche maggiormente colpite dal perdurare dell’emergenza sanitaria. Alla scadenza del bando sono pervenute complessivamente 30 domande, di cui ne sono risultate ammissibili 24; le restanti 6 non sono state accolte perché carenti dei requisiti necessari.

Ad oggi sono in corso di liquidazione più di 47 mila euro, a favore di 15 attività del territorio, e ciascuna riceverà un importo compreso tra i 1700 e i 4000 euro. L’erogazione dei contributi relativi alle altre 9 domande ammesse avverrà allo scioglimento della riserva posta dal Servizio delle Attività Produttive, a seguito dell’avvenuta regolarizzazione delle posizioni in sospeso da parte dell’Ufficio Tributi, Tari e ICP.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.