BANDIERE A LUTTO A PALAZZO DUCALE

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

 

 

Bandiere a lutto anche a Palazzo Ducale per la morte di Khaled al Asaad, lo studioso siriano per 50 anni responsabile del sito archeologico di Palmira, barbaramente assassinato nei giorni scorsi dall’Isis.

 

Funzionari della Soprintendenza, titolare del Palazzo, questa mattina hanno provveduto a listare a lutto le bandiere poste sulla facciata principale come da indicazione del Ministro Franceschini a seguito dell’appello di Piero Fassino, presidente dell’ Anci.

 

“Ringrazio la Soprintendenza – ha affermato il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni – per la sollecitudine e la sensibilità dimostrata: è un piccolo gesto ma dal grande significato”.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“PREMIO EMAS 2022”

L’ Ente Parchi Emilia Centrale vince il “Premio Emas 2022” per la dichiarazione ambientale piú efficace a livello nazionale L’Ente Parchi Emilia Centrale ha vinto

“Cavalleria Rusticana”

Sabato 2 luglio alle 21:30 presso il Piazzale della Rosa di Sassuolo si terrà una esecuzione integrale in forma di concerto dell’opera di Pietro Mascagni “Cavalleria Rusticana”; il prestigioso appuntamento