Balsamico Village, un viaggio nella la tradizione italiana

Condividi su i tuoi canali:

None

Balsamico Village, un viaggio nella la tradizione italiana. Nuovi e sensazionali percorsi vi accompagneranno alla scoperta della produzione dell’ Aceto Balsamico di Modena dall’uva alla sua ampolla, per emozionarvi ed appassionarvi al lavoro, ed al  mistero che questo prodotto evoca dalla notte dei tempi.

Scopriremo insieme a voi l’”Agorà”, un anfiteatro eretto per accogliere i nostri visitatori ed invitarli ad apprendere i segreti di questa che si connota come una vera e propria Balsamic Valley. Un’area museale all’aperto ci consentirà quindi di seguire la storia dell’Aceto Balsamico attraverso ceramiche di Sassuolo dipinte a mano. Un sentiero ci porterà poi su di una collina panoramica dalla quale si diparte un orto botanico verticale, in grado di evocarvi un’esperienza multisensoriale. La nostra Balsamic Lounge vi ospiterà infine per la degustazione dei nostri migliori aceti, coronando così un’indimenticabile esperienza balsamica.

 

Dott. Armando de Nigris

 Prego  RSVP a:

elisa@acetobalsamico.it

per maggiori info contattare Elisa – 059/664777

 

 

 

Elisa Grenzi

Responsabile Eventi

 

Acetifici Italiani Modena s.r.l.

Via Fornaci, 12

41012 Carpi(Mo)

Tel :  + 39-059-664777

Fax :  + 39-059-664778

E-mail : aimo@acetobalsamico.it

Website : www.acetobalsamico.it

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

BRETELLA CAMPOGALLIANO-SASSUOLO 

DISCUSSA OGGI IN AULA ASSEMBLEARE L’INTERROGAZIONE DI EUROPA VERDE ALLA GIUNTA PER AVERE CHIARIMENTI SULLE MOTIVAZIONI ALL’ORIGINE DELLA DECISIONE DELLA SOCIETÀ CONCESSIONARIA AUTOCS SPA DI BLOCCARE L’INIZIO