‘Back to school’ a Fiorano Modenese

Condividi su i tuoi canali:

Dal 29 agosto al 9 settembre, tante attività gratuite per ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

A Fiorano Modenese sono aperte le iscrizioni a ‘Back to school’, attività gratuite di laboratorio, potenziamento scolastico e gioco, che si svolgeranno tutti i pomeriggi dalle ore 14 alle ore 19, da lunedì 29 agosto a venerdì 9 settembre, all’oratorio S. Filippo Neri.

Le attività sono dedicate in particolare ai ragazzi che frequenteranno la prima media e la prima superiore, ma sono aperte anche agli studenti dei tre anni delle medie e verranno gestite da 7 educatori della Cooperativa Don Bosco.

Per iscrizioni contattare il numero 340 3952077.

Il progetto ‘Back to school’ di Fiorano Modenese, rientra in un più ampio progetto ‘Arcipelago Educativo’, realizzato da Fondazione Agnelli e Save the Children, con il sostegno di Ferrari Spa. Si tratta di un intervento specifico di contrasto alla povertà educativa volto a favorire il consolidamento e il recupero degli apprendimenti di base e la relazionalità tra i pari, realizzato nei Gruppi Educativi Territoriali (G.E.T.) dei comuni del distretto ceramico.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

ELEZIONI: UN INCONTRO PER LE LISTE

L’ufficio elettorale del Comune di Sassuolo organizza un incontro con le forze politiche che intendono presentare una lista di candidati alle prossime consultazioni elettorali comunali.