Babele in piazza Domenica 15 dicembre

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Fra le iniziative di ‘Natale a Fiorano’ domenica 15 dicembre 2019, dalle ore 14.30 in poi, in Piazza Ciro Menotti torna Natale FreePower, organizzato da Babele in collaborazione con l’amministrazione comunale, con l’attiva partecipazione di tante persone della parrocchia di Fiorano, delle famiglie dei ragazzi che frequentano il Get Babele e la collaborazione dei dipendenti comunali e dei negozi.

Sarà una domenica pomeriggio con giochi e diverse attività gratuite per i bambini dagli 8 anni e i ragazzi. Più di 700 pacchetti e altri premi attendono tutti i partecipanti che saranno premiati. Un ringraziamento particolare quest’anno va alla Gelateria Officina del Gelato che ha offerto buoni per tutti i partecipanti.

L’obiettivo educativo non è solo quello di portare in piazza e riunire i bambini con le famiglie, ma anche promuovere una cultura dello scambio e del dono, tra i ragazzi stessi che riceveranno pacchetti sorpresa, forse non desiderati, ma che potranno portare in dono in famiglia o ad amici.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.