AVVIATA QUESTA MATTINA LA DEMOLIZIONE DELL’EX CISA-CERDISA

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

E’ stato avviato questa mattina, con i primi interventi alla presenza del Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, del Sindaco di Fiorano Francesco Tosi, dei rappresentanti della proprietà e dei tecnici che hanno seguito e seguiranno i lavori, l’intervento di demolizione del primo stralcio del comparto Cisa Cerdisa, per il quale era stato sottoscritto l’articolo 18 della legge regionale 24 marzo 2000 n. 20 s.m.i. il 30 giugno scorso.

 

Come si ricorderà l’inizio dei lavori di demolizione degli edifici presenti nell’area del 1° stralcio era previsto entro il 01.01.2016, per cui si è iniziato in anticipo rispetto i tempi: le eventuali bonifiche del terreno sono da attuare contestualmente alla demolizione.

 

Data presunta di fine lavori bonifiche 1° stralcio 30.06.2016, data in cui è previsto l’inizio lavori delle opere di urbanizzazione del primo stralcio. L’inizio lavori delle demolizioni degli edifici e in successione delle eventuali bonifiche del terreno della parte restante dell’intero ambito centrale, dovrà coincidere con la data di inizio lavori delle opere di urbanizzazione del primo stralcio commerciale, ipotizzata per il 30.06.2016.

 

Le operazioni di demolizione dovranno essere ultimate entro 16 mesi dalla data di inizio lavori delle opere di urbanizzazione del primo stralcio e le eventuali opere di bonifica dovranno essere ultimate entro 30 mesi dalla data di inizio lavori delle opere di urbanizzazione del primo stralcio.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire