Auguri di Bice

Condividi su i tuoi canali:

Questo numero esce a pochi giorni dalla S. Pasqua.A ciascuno di voi, con affetto e simpatia, vanno gli auguri di Bice.

Un particolare grazie alle “colonne” di Bice, ai commentatori che la seguono sempre con attenzione e costanza, inviando i loro contributi, e agli autori tutti, fra questi Alex Scardina, valido collaboratore  da qualche settimana.

Auguri, affinchè possiate trascorrere le prossime festività  in serenità,  buona compagnia e  buona salute.
L’augurio più grande, al quale certamente si uniscono  gli amici vecchi e nuovi di Bice, è per Dieffe, affinchè il  suo cammino verso la guarigione  sia sicuro e veloce. Gli auguri che gli abbiamo rivolto nei mesi scorsi certamente qualche buon risultato l’hanno raggiunto: è tornato e questo n. 271 contiene un articolo col la sua firma.

Lo aspettavamo,  con il rispetto, la considerazione e l’affetto che si ha per un amico caro, del quale ci mancavano le parole, le argomentazioni, le garbate polemiche, le lezioni di politica e la compagnia.

Buona Pasqua a Dieffe, a tutte le persone che hanno qualche problema di salute, a tutti voi, con il ringraziamento di sempre per l’affetto e l’attenzione che dedicate a Bice.

Buona Pasqua.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Studi sul boro alle Salse di Nirano

Per valutare quanto l’elemento prodotto dai vulcani di fango incida sull’arricchimento delle falde acquifere del territorio. Il Comune di Fiorano Modenese ha stipulato un nuovo