Attentato, parlamentari Pd “Fatto molto grave, ferma condanna”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Nota dei parlamentari del Pd Baruffi, Ghizzoni, Guerra, Patriarca, Pini, Richetti e Vaccari

 

 

Ferma condanna dell’attentato compiuto ai danni della sede del Circolo Pd Madonnina viene espressa dai parlamentari modenesi del Pd Davide Baruffi, Manuela Ghizzoni, Maria Cecilia Guerra, Edoardo Patriarca, Giuditta Pini, Matteo Richetti e Stefano Vaccari. Ecco la loro dichiarazione:

 

 

 

“Quanto accaduto, questa mattina, poco prima dell’alba, è un fatto molto grave, che deve preoccupare non solo aderenti e simpatizzanti del Pd, ma tutta la comunità. Quando si attacca la sede di un partito si attaccano gli stessi valori democratici e la libertà delle persone di professare le loro idee e di associarsi liberamente. Le forze dell’ordine faranno tutti gli accertamenti e le indagini del caso, ma da primi riscontri sembra chiaro che non ci troviamo davanti al gesto di uno squilibrato o di un vandalo. Negli ultimi tempi, nel modenese, la tensione attorno alle sedi e ai simboli del Pd è andata in crescendo. Si è cominciato a maggio, quando fu presa di mira la sede del Circolo Pd San Faustino, e poi diversi episodi, di tono e spessore diverso, si sono pian piano aggiunti. Il confronto democratico non può tollerare gesti e azioni simili. Noi non ci faremo intimidire”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione