Arte e Moda a Novellara

Condividi su i tuoi canali:

None

*******************************************************

4 MAGGIO INAUGURAZIONE D’ARTE E MODA AL BAR ROMA – NOVELLARA

Il 4 maggio 2019, a Novellara, nello storico Bar Roma, l’artista Fabrizio Loschi, che si autodefinisce operatore dell’inutile, presenterà la collezione di magliette a tiratura limitata, firmate dall’autore: “TRASPORTO ANIMALI VIVI“. Il concetto alla base della t-shirt è una limited edition nr. 100/100, realizzata con telaio serigrafico ideato e prodotto dall’artista. L’evento, in collaborazione con Le Magliette Cazzute, giovane brand emiliano, avverrà alla presenza dello stesso Fabrizio Loschi presso lo storico Bar Roma, durante i festeggiamenti per la Festa del Patrono cittadino, San Cassiano.

Loschi intende utilizzare la T-shirt come mezzo conduttore di un concetto molto complesso che lui definisce la “condominialità emotiva“. In quanti siamo qui dentro? Abbiamo spazio a sufficenza? Dove ci porti? A quando la prossima riunione condominiale? A queste domande in attesa di trovare risposta si è deciso di offire cittadinanza e asilo con la realizzazione di una shirt: si è quindi battezzata una collaborazione tra Loschi e il marchio di abbigliamento che non teme di affrontare tematiche importanti anche in modo politicamente scorretto e provocatorio, ma corretto dal punto di vista dei sentimenti e della necessaria cura e rispetto dell’elemento umano.

Le Magliette Cazzute operano sul territorio modenese e reggiano a Guastalla e a Sassuolo oltre al loro e-commerce: www.lemagliettecazzute.it .Sono attive sui maggiori social, Instagram e Facebook, e hanno recentemente girato a Guastalla il loro primo video ufficiale d‘autore.

La presentazione delle 100 magliette comincerà alle ore 18.00. Il Bar Roma si trova in Piazza Unità d’Italia, 34, a Novellara (RE)

https://www.operatoredellinutile.it/

*******************************************************

Per ulteriori informazioni chiamare: 345/7017437.
Grazie

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria