Apre il nuovo Beauty Club

Condividi su i tuoi canali:

None

Sabato 15 maggio alle ore 16.30 verrà inaugurato, presso la sua sede storica di Via Braida 138, il nuovo Beauty Club.

Il centro estetico ( tra gli Amici di Bice)  attivo a Sassuolo da trent’anni è stato completamente ricostruito dopo l’incendio che lo semi distrusse il 16 gennaio scorso. L’incendio, la cui natura accidentale è stata ufficializzata dai Vigili del Fuoco di Modena, si era propagato rapidamente nella notte, danneggiando gravemente l’intera struttura. Dopo quattro mesi di lavori, il Beauty Club riapre l’attività con importanti novità dal punto di vista della struttura e delle apparecchiature in dotazione. All’inaugurazione interverranno, tra gli altri, il Sindaco della città Luca Caselli ed altri membri dell’amministrazione, per confermare la vicinanza delle autorità cittadine ad una realtà, quella del Beauty Club, che da quasi un terzo di secolo rappresenta un punto di riferimento per la medicina estetica e la salute della cittadinanza sassolese.

La titolare e fondatrice del centro, Annamaria Barbolini, è da anni attiva nel tessuto sociale della provincia, attraverso la sua attività come presidente della sezione sassolese dell’Unitalsi. Nonostante il duro colpo ricevuto cinque mesi fa, si dichiara nuovamente pronta per “”riprendere un percorso comune con i concittadini, che in questi mesi difficili mi hanno continuamente dimostrato la loro vicinanza e l’importanza del mio lavoro di tutti questi anni””.

All’appuntamento verrà offerto un rinfresco e saranno illustrate numerose nuove promozioni.

Beauty Club – Tel. e Fax 0536.803256 – E-mail: info@beautyclub.mo.it – Web: www.beautyclub.mo.it

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione