Anpi di Mirandola : Cerimonia in occasione del 25 aprile.

Condividi su i tuoi canali:

“Questa mattina abbiamo partecipato alla cerimonia che l’ Anpi di Mirandola ha promosso in occasione del 25 aprile. Per ricordare il sacrificio di chi è caduto per la Libertà di tutti gli italiani. Nella consapevolezza che nell’ Antifascismo e nella Resistenza ci sono le radici della nostra Democrazia e della nostra Costituzione. Tanti cittadini hanno raccolto oggi l’ invito dell’ Anpi. Per respingere ogni forma di revisionismo e ogni tentativo di riscrivere la Storia. Tutto quelli che hanno responsabilità istituzionali hanno la responsabilità di stringersi intorno ai valori dell’ Antifascismo e della Costituzione e di celebrare il 25 aprile onorando a dovere la memoria dei caduti partigiani e civili”. Così Stefano Vaccari e Andrea De Maria, deputati PD.

Ufficio di Segreteria

On. Andrea De Maria
Camera dei Deputati

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il popolo è sovrano. Più o meno.

Il popolo è sovrano, questa è l’essenza della democrazia la quale, per quanto imperfetta, notoriamente è giudicata come preferibile ad ogni altro sistema di governo benché

La guerra sporca di Biden

Israele, per l’ennesima volta, facendo spallucce alle richieste degli Stati Uniti e dell’Occidente, lancia un attacco contro l’Iran e colpisce la base militare di Isfahan.