Andam a vegg ricorda i carnevali fioranesi e invita i protagonisti di ‘Ore liete’

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Giovedì 22 febbraio all’Astoria

 

Giovedì 22 febbraio 2018, al Teatro Astoria, il Comune di Fiorano Modenese, l’Associazione Leongatto, l’Associazione Fiera di San Rocco e la web tv ‘La voce nel distretto’ danno vita a una nuova serata di ‘Andam a vegg’ dedicata al Carnevale: ‘A Carneval sam tot un po’ Sandroun’, con un capitolo dedicato a ‘Ore liete’, la festa degli anni Cinquanta e Sessanta attesa dai giovani e tutti i giovani di ieri sono invitati ad essere presenti per raccontare quell’evento atteso e preparato per settimane. Sarà inoltre proiettata la sintesi di un video sulla preparazione dei carri e sulla sfilata del 1984 e, durante la serata, scorreranno sullo schermo le immagini dei Carnevali Fioranesi, da quelli degli anni Sessanta a quelli degli anni Ottanta.

Come ospiti sono presenti: il Coro della Beata Vergine del Castello con alcuni brani popolari, a partire da ‘Fiorano l’è bello’; l’attore Gino Ginone Andreoli degli 8Mani e degli Angels Brut. I ballerini della Scuola di danza La Rubia by Elisabetta, ricorderanno le danze tradizionali del nostro territorio.

 

 

 


 

Clara Baroni 1.JPG (135 Kb)
 

Download

28056283_181735989100473_… (180 Kb)
 

Download

3a.jpg (242 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa