Andam a vegg Lunedì 4 marzo 2019

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Eccoci a una nuova serata con Andam a Vegg, lunedì 4 marzo 2019 alle ore 20.30, presso il Teatro Astoria. Organizzata dall’Associazione Leongatto, dall’Associazione Fiera di San Rocco, dalla Lapam Confartigianato e dall’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese, la 21° serata di un appuntamento a partecipazione gratuita, che sembra non stancare un pubblico superiore sempre alle 200 persone, è intitolata ‘Mèrs angà un dè come un èter’.

Partecipano la Banda Musicale Flos Frugi, il duo Gino Ginone Andreoli e Ivan Cattini degli 8mani, Pole Dance con le ragazze dell’Armonia Art Academy. Non mancheranno la rubrica Radio Stalla con Giuliana Cuoghi, il ‘Vocabolario’ con Donato Gualmini; pensieri e parole in vignette, Alberto, Luigi, Amos, Guido e Vincenzo con le memorie e filmati su quello che non si conosce del territorio fioranese. Al termine il Ristorante La Castellana di Spezzano offre un piccolo rinfresco.

 

 

 


 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione