Anche Alberto Forchielli tra i relatori di Allfortiles

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Appuntamento a Modena Fiere il 20 e 21 novembre: 110 espositori, intrattenimento e incontri

 

 

 

L’istrionico imprenditore Alberto Forchielli sarà tra i protagonisti del ricco programma di convegni di Allfortiles, la manifestazione dedicata alla filiera ceramica in programma il 20 e 21 novembre a Modena Fiere. Il fondatore del Fondo Mandarin, attivo nel settore ceramico con il gruppo Italcer, sarà intervistato da Roberto Caroli giovedì 21 novembre alle 12.45 nell’arena convegni di Allfortiles.

 

La kermesse ospiterà oltre 110 espositori appartenenti ai settori delle materie prime, smalti e colori, impianti, servizi e posa, tutta la filiera a servizio del distretto della ceramica sarà presente nel padiglione B di Modena Fiere, visitabile dalle 9 alle 19.

L’arena convegni sarà animata da sedici appuntamenti che tratteranno tematiche sensibili per tutto il settore, si spazierà dalla geopolitica legata alle materie prime con la professoressa della Luiss Cecilia Emma Sottilotta, fino alla ricerca di innovative modalità di posa per rendere la ceramica un prodotto di moda. Potete trovare il programma completo a questo link: https://allfortiles.it/convegni/

 

Accanto al momento espositivo e a quello convegnistico saranno presenti occasioni di intrattenimento: la mostra “Leonardo in posa”, a cura del Comune di Vinci, due arene cinema che trasmetteranno il “Ciak 2019” e il “Come eravamo”, entrambi curati da Ceramicanda, il primo con gli eventi salienti del 219, il secondo un tuffo nel passato della ceramica.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...