Anche ad agosto il mercato straordinario della terza domenica del mese non vi lascia soli

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Si è ridotta un po’ l’attività col periodo estivo, ma il Consorzio Il Mercato di Modena c’è, sempre, per non fare mai mancare il suo apporto al tessuto economico della città. Oltre al tradizionale appuntamento del lunedì mattina al parco Novi Sad, mai interrotto nemmeno a Ferragosto, torna anche nel mese clou della stagione estiva quello con il mercato straordinario della terza domenica del mese: si terrà domenica 18 agosto dalle ore 7.00 alle ore 14.30, presso l’ex Ippodromo, alle spalle del Foro Boario.

 

La formula è quella che da sempre accompagna le iniziative del Consorzio, ovvero prodotti di qualità a costi contenuti.

 

Il prossimo 18 agosto dunque sarà possibile trascorrere qualche ora all’aperto, per gli acquisti, curiosare o anche solo per stare in compagnia: non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra abbigliamento per tutta la famiglia – costumi da bagno compresi – e articoli per la casa, calzature e tutto l’occorrente per il fai da te.

Senza dimenticare l’assortimento che caratterizza il ‘corner’ dei prodotti alimentari, magari per provare qualcosa di fresco, gustoso e leggero per queste giornate estive: al mercato c’è tutto il necessario, dalla frutta e verdura di stagione ai prodotti da forno ai formaggi, dalla carne agli insaccati.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ad onta dell’art. 21

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”  Diciamo quasi  tutti…dato che  una

La corona di Maria Beatrice d’Este

Nel corso di una solenne cerimonia, la presentazione all’all’ambasciatore di Polonia della corona di Mary of Modena, moglie di re Giacomo II, ultima regina cattolica