“Analisi, proposte e valutazioni in ordine al sostegno e alla flessibilità oraria dei lavoratori impegnati nel volontariato ….”

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

EMENDAMENTO

 

 Oggetto: Emendamento n. 1 alla Mozione presentata dal Consigliere Forghieri e altri in data 13/02/2020 avente per oggetto “Analisi, proposte e valutazioni in ordine al sostegno e alla flessibilità oraria dei lavoratori impegnati nel volontariato ….”  (prot. Gen. 2020 / 43924)

Con riguardo all’ODG proposto, si propone la seguente modifica:

Al punto “Ritenuto che” dopo “… maggiormente necessitano di cure” aggiungere:

un capoverso “- la promozione del volontariato non debba avvallare operazioni di sostituzione di risorse professionali e lavorative con i volontari”

un ulteriore capoverso “- la riduzione dell’orario di lavoro più in generale è da promuovere nell’ottica di favorire una maggiore occupazione soprattutto giovanile”

    

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ius Scholae

Fratelli d’Italia: “Bonaccini invece di offendere pensi a risolvere i problemi dei cittadini”Mentre imprese e cittadini sono in ginocchio davanti una grave crisi economica, caratterizzata

“PREMIO EMAS 2022”

L’ Ente Parchi Emilia Centrale vince il “Premio Emas 2022” per la dichiarazione ambientale piú efficace a livello nazionale L’Ente Parchi Emilia Centrale ha vinto