Al via la 69a Multifiera di Modena

Condividi su i tuoi canali:

None

L’evento più atteso della primavera modenese è finalmente realtà: si sono aperti i cancelli di ModenaFiere e si potrà visitare la 69a edizione della Multifiera di Modena.

 

Organizzata come di consueto dalla Società Modenese per Esposizioni Fiere e Corse di Cavalli S.p.a., la manifestazione (che vanta tra gli sponsor la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, ACR di Reggiani Albertino ed EMMETI Climatizzazione, con il patrocinio del Comune di Modena e della Camera di Commercio IAA di Modena e una partnership con il Gruppo LeClerc-Conad) si svolgerà dal 25 aprile al 1° maggio.

 

Una grande vetrina espositiva

La Multifiera di Modena deve il suo grande successo ad uno stretto legame col territorio nel quale è nata, e con i visitatori che sempre più numerosi accorrono ai padiglioni di ModenaFiere sapendo bene cosa trovare: oltre alla varietà, l’alta qualità delle proposte offerte dagli espositori adeguatamente selezionati in ambiti di primario interesse per la vita quotidiana come la casa, il verde, l’abbigliamento e gli accessori, la cucina (con prodotti enogastronomici provenienti da tutte le regioni d’Italia), le auto, il tempo libero e gli hobbies (con innumerevoli corsi creativi e del fai-da-te).

Insomma, una grande vetrina espositiva capace di rendere conto di tutte le ultime novità presenti sul mercato, per offrire a tutti i visitatori il meglio in ogni campo.

Cinque le aree tematiche: Vivere la Casa & Interni, Ispirazione Naturale-Vivere il Verde, Sapori d’Italia, Portobello Road, Creare in Fiera–12° Salone della Creatività.

 

Biglietti, parcheggi e trasporti

Il biglietto d’ingresso alla Multifiera costa 7 euro l’intero, 4 euro il ridotto (entrambi completamente rimborsabili con una spesa rispettivamente di 70 e di 40 euro presso l’Ipermercato E. Leclerc-Conad alla Rotonda). Tutti i bambini e i ragazzi fino a 14 anni entrano gratis.

 

Si ricorda infine che tutti coloro che arriveranno in automobile potranno sistemarla gratuitamente nei parcheggi di ModenaFiere.

Oggi come negli altri giorni festivi i posti macchina saranno potenziati mettendo a disposizione del pubblico le aree di parcheggio del Centro Commerciale “GrandEmilia”: un servizio di navetta farà la spola gratuitamente tra il Centro Commerciale e il Quartiere Fieristico.

 

Sarà attivo inoltre dalla mattina alle 10 fino alla sera alle 23 un servizio navetta che dalla stazione dei treni passando per l’autostazione condurrà alla Multifiera e viceversa.

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Ad onta dell’art. 21

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”  Diciamo quasi  tutti…dato che  una

La corona di Maria Beatrice d’Este

Nel corso di una solenne cerimonia, la presentazione all’all’ambasciatore di Polonia della corona di Mary of Modena, moglie di re Giacomo II, ultima regina cattolica