AL SINDACO “”ATLANTISTA”” DI MODENA CHE SI DICE LONTANISSIMO DA NOI

Condividi su i tuoi canali:

None

AL SINDACO “”ATLANTISTA”” DI MODENA

CHE SI DICE LONTANISSIMO DA NOI

 
Al sindaco di Modena, che ha dichiarato che “”l’antifascismo non si pratica bruciando circoli e libri”, vorremmo ricordare che La Terra dei Padri non ha interesse a rinverdire il derby politico “”fascismo-antifascismo””.

La materia è da consegnare agli storici, come Gianfranco Stella che presenterà il suo libro “”I killer della Liberazione”” proprio domani presso il nostro Circolo. Partecipi dunque il sindaco al nostro incontro, ascoltando, e magari provando a confutare, una voce un po’ diversa dalla vulgata ufficiale, ma rigorosamente documentata.

Il sindaco aggiunge che si sente “lontanissimo dai contenuti veicolati dal Circolo”.

Non ci stupiamo e non ci preoccupiamo, ma siamo attraversati dal dubbio che il “nostro” non conosca i contenuti delle dodici conferenze che il Circolo ha già organizzato in quattro mesi.

Forse il sindaco si sente più vicino ai battaglioni Azov ucraini, piuttosto che ai patrioti del Donbass?
O forse pensa che alla destabilizzazione del Medio Oriente sia estranea la “”strategia del caos”” praticata dagli Usa, causa prima dell’attuale destabilizzazione condotta con una guerra sistematica ai regimi arabi laici e perseguita con un’alleanza di ferro con la discutibile monarchia saudita?

O infine non crede che Enrico Mattei (ex partigiano) sia stato un gigante della recente storia italiana per aver perseguito il bene della nostra Patria, sacrificando anche la vita?

Invece di agitare il desueto spauracchio/scorciatoia dell’antifascismo, il sindaco prenda posizione su questi contenuti di scottante attualità che – se anche sono agli antipodi rispetto al suo modo di pensare liberista, globalista e atlantista – meritano un sicuro approfondimento.

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

23/04 12:23 Non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter? Clicca qui.Il nostro territorio, la vostra scoperta!Ponte del 25 Aprile – Cosa fare a Castelvetro! Il ponte del 25