AL PARCO NOVI SAD DI MODENA 18 GIUGNO DALLE 7.30 ALLE 14 – Mercato straordinario

Condividi su i tuoi canali:

Sesto appuntamento dell’anno con il Mercato straordinario della terza domenica del mese, che con i suoi banchi colorati e i suoi prodotti di qualità adatti davvero a tutti i portafogli arriva al parco Novi Sad il prossimo 18 giugno dalle 7.30 alle 14.

Ad attendere i visitatori alla ricerca delle novità soprattutto nel campo dell’abbigliamento ed accessori e delle calzature per tutta la famiglia, gli operatori ambulanti che con professionalità e cortesia sapranno consigliare su costumi da bagno nei nuovi colori moda, su teli da spiaggia, sulla scarpa più adatta per andare al lavoro o per la vacanza, sui migliori accessori per le stanze della casa, tovagliati, lenzuola, asciugamani per portare una ventata di freschezza e di aria nuova.

Molto apprezzate infine anche le proposte degli operatori per quello che riguarda l’ambito enogastronomico, con prodotti sani e genuini – da frutta e verdura a carne, pesce, formaggi e latticini – per il pranzo e la cena in famiglia.

Per informazioni: Nevent S.r.l. 059 29.29.413

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria