Al Mercato del lunedì, solo banchi di generi alimentari, di piante e fiori

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Annullato invece il Mercato straordinario che, in assenza della pandemia, avrebbe dovuto svolgersi domani domenica 21
 

 

Confermato l’appuntamento per il prossimo 22 marzo con il Mercato del lunedì anche se nella versione ridotta, con solo i banchi alimentari e florovivaistici, come previsto dalle regole adottate a seguito del passaggio nella cosiddetta zona rossa.

 

Dalle 7 alle 14.30, al parco Novi Sad, nell’area della tribuna, saranno quindi presenti i banchi che offrono prodotti agroalimentari – frutta e verdura di stagione, carne e insaccati, pesce, uova, latticini e derivati, pane e altri prodotti da forno – e i banchi di piante e fiori.

 

Il Consorzio il Mercato, a tutela della sicurezza sia dei clienti sia degli operatori, come di consueto, metterà in atto tutte le azioni necessarie per rispettare e far rispettare le regole fissate per il contenimento del contagio da Coronavirus.

 

Come da disposizioni governative per le attività commerciali in zona rossa è stato invece annullato l Mercato straordinario della terza domenica del mese in programma per domani 21 marzo.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Avis multicolor run

Ufficio Stampa Provincia di Modena Iscrizioni aperte per la camminata più allegra che c’è di domenica 18 giugno, promossa da Avis Provinciale di Modena insieme