Al BLA torna “Narrazioni d’autore”

Condividi su i tuoi canali:

Sabato 13 aprile secondo appuntamento

C’era una volta un… che? Al BLA, la biblioteca fioranese (via S. Pellico 8), luogo sempre più al centro della vita culturale della città, torna la rassegna Narrazioni d’autore. Si tratta di tre incontri (fruibili anche singolarmente) per bambini dai 4 agli 8 anni.

La seconda tappa è prevista per sabato 13 aprile alle ore 11.00 con Lucia Donadio e Chiara Ticini (Teatro dell’Orsa). Mamma Oca cova uova di storie, di fiabe e racconti: si schiudono incanti, avventure e sorprese sorprendenti con “I racconti di Mamma Oca”.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti. Per informazioni: 0536/833403 o biblioteca@fiorano.it.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria